42 immagini animate di Pucca e Garu


Girovagando nei blog, ho trovato in quello di Lecca (della quale in passato ho anche proposto alcuni template) una bella collezione di immagini animate di Pucca e Garu.

Personalmente adoro queste cose piccole e coccolose (come mia moglie, nel senso che anche lei è piccola e coccolosa). Tra l’altro proprio ieri mi sono imbattutto nella bilancia di Hello Kitty. Tranquilli, mi sono astenuto dal comprarla (ma un pensierino ce l’ho fatto, come penso pure mia moglie).

Se utilizzate Windows Live Writer, per inserirla in un post dovrete farlo da Inserisci->Immagine…->Da Web, incollando l’indirizzo dell’immagine che avete scelto in URL immagine. Per avere l’indirizzo di un’immagine, basta cliccarci col tasto destro e scegliere “Copia indirizzo immagine” o equivalente.

 

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

31 commenti:

denny ha detto...

Bellissimo! grazie! :)
però ho una domanda... come si fa a togliere quella cornicetta che è sottile sottile ma rimane sempre attorno a queste immagini anche se seleziono "senza bordo"? non ci arrivo proprio! :-/

ANhIMA ha detto...

Tene... ehm... :))

denny ha detto...

come non detto... con queste non viene il bordino! ma con altre che trovo in giro per il web, sì! come mai?

denny ha detto...

che rimba che sono stasera.. scusa orazio! ho capito... se inserisco un'immagine non viene il bordino ma se metto delle gif prese ad esempio da "glitter graphics" dove devo prendere il codice html si.

Gossip Girl LT Scalo ha detto...

hey tenebrae ti vorrei proporre un articolo nuovo :
k dici se fai un post su come inserire dei download nel blog?
cioè se il visitatore vuole scaricare un file clicca subito su "scarica" e il download parte nella propria pagina cioè senza dovere inserire un'altro link per il download

Gossip Girl LT Scalo ha detto...

ah si tenebrae ti volevo chiedere un'altra cosa...
io sono un 14enne da poco e vorrei inserire della pubblicità nel mio blog(shurubenko.blogspot.com) sl che adsense vuole un conto bancario no?!? io non sono maggiorenne così ho chiesto a mia madre di dirmi il suo conto bancario e indovina un po' la risposta...
NO:(( dice che il uo conto bancario è uno principale qlks del genere bla bla siccome lavora al tribunale dice k nn va bene xo io nn capisco xk....
dici k succede qlks?
aspetto una tua risposta,
DS

Nonna Papera ha detto...

ciao Tenebrae, grazie dei preziosissimi consigli, se non ci fossi tu... ti chiedo però un'informazione: come faccio a trovare rapidamente un punto preciso del template senza impazzire a scorrerlo tutto, so che c'è una formulina magica ma non la ricordo... grazie.
Ciao
Nonna Papera

Gossip Girl LT Scalo ha detto...

Hey Nonna papera basta k schiacci CTRL+F insieme, cosi ti dovrebbe apparire uno spazio (k varia a secondo del browser)dove puoi inserire la stringa da cercare...

Anonimo ha detto...

=)) thanks

giovanna ha detto...

Ciao, Orazio
da un po' visito il tuo prezioso blog, complimentissimi e ringraziamenti per il servizio che offri.
Avrei bisogno di una informazione (non so se "si fa", ci provo!)
Vorrei cambiare il template del mio blog, scegliendo semplicemente tra quelli proposti nella pagina "Scegli nuovo modello". Sarei orientata per il modello Minima, vorrei in seguito inserire solo la barra di navigazione (ho visto qui da te le indicazioni, penso di riuscire :-) )
La cosa che mi disturba di tale modello è la distribuzione delle aree Contenuti - Sidebar. Vorrei "restringere" quella della sidebar e allargare quella dei contenuti (ho questa esigenza).
La domanda è: si può intervenire sul modello, una volta salvato, per ottenere questo? Che so, diminuire la dimensione dei caratteri nella sidebar? Porterebbe però ad una diminuzione dell'area? E conseguentemente all'aumento di quella dei contenuti?
Ti ringrazio immensamente se potrai darmi una risposta.
un saluto,
giovanna

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

MAH......non riesco a pubblicare le faccine riprovo.....
Grazie Orazio per Pucca e per essere passato dal mio blog

Stefania ha detto...

Ciao Tenebrae,
vado OT su questo argomento.
Per pubblicare i mie post utilizzo Live Writer e mi trovo benissimo, purtroppo ho notato che se inserisco le foto da lì, nei blogroll che mi linkano le foto non compaiono. Questo non succede se utilizzo l'interfaccia di Blogger.
Sai come si possa evitare questo inconveniente?
Ciao e grazie
Stefania

Alessandro ha detto...

Thank You! :))

TheBlackNightPanta Galaxy ha detto...

lol :))

ANhIMA ha detto...

Tene vado un pò OT... conosci una buona RCA auto coveniente? :D

Valeria ha detto...

Ciao Tenebrae, ho qualche problemino...
1) Riguarda le etichette: io attribuisco ad ogni post un certo numero di etichette che mi consentono di catalogarlo, ma non c'è verso di far apparire sotto al post la riga con le etichette alle quali quel post appartiene!
2) Riguarda il blogroll - per quale motivo nei blogroll (altrui) il mio blog appare senza icona, ma solo con titolo blog e titolo ultimo post senza foto ? Lo puoi vedere se vai sul blogroll di qualcuno che segue il mio blog...
3) Riguarda le iconcine affianco al titolo dei post.. ho notato che con mozilla si vedono benissimo, con explorer l'icona viene mozzata, cosa devo fare per far sì che si veda con tutti i browser ?
4) C'è un modo per vedere quale post ha nuovi commenti? E pon sono riuscita in nessun verso ad incorporarli sotto al post..

grazie 1000 in anticipo

aristide ha detto...

ciao tenebrae ti ho linkato nel mio blog

aristide ha detto...

il blog e' questo: www.aristide-naturanimali.blogspot.com

Anonimo ha detto...

tanebrea ho notato che hai tolto l'opzione arrichire la gestione dei commenti su blogger. perche? :-/

Anonimo ha detto...

=)) :)) ah ah ah ah ha ha ah!

Alexcold83 ha detto...

Ciao scusami volevo chiederti una cortesia: ho visto nel tuo blog un articolo interessante di qualche giorno fa sulla possibilità di segnalare un articolo scritto nel proprio blog a vari siti, però diciamo che e' un po' limitato perche' prevede solo servizi tipo technorati e oknotizie. volevo chiederti se puoi spiegare un mezzo per poter adottare una soluzione come quella che ha il sito "Tgcom.it" cioe' con in fondo alle notizie la possibilita' di "condividere" le informazioni a vari siti, fra cui Facebook Google Bookmark eccetera (dai un'occhiata a uno qualsiasi degli articoli su quel sito). Ecco io vorrei una soluzione tipo quella ma posta subito sotto il titolo del post o alla fine. Ci sto lavorando ma per adesso sono incasinato e ho visto che e' un po' complesso (ci sono vari script, finora ho solo quello di wikio ma vorrei aggiungere a poco a poco gli altri) cmq se volessi darmi una mano visto che ne hai parlato già in un tuo articolo magari con qualche script automatico come appunto in quel sito tgcom... Alex :-)

Tenebrae ha detto...

@dimitri: è possibile essere pagati anche tramite assegno. leggi attentamente le condizioni del contratto però, non so se per la tua giovane età potrebbero esserci problemi

@nonna papera: come ha detto dimitri, basta premere CTRL+F

@giovanna: qui puoi trovare delle informazioni per cominciare!

@stefania: è un problema noto, e in effetti non conosco un modo per evitarlo... mi sa che prima o poi mi ci dedico!

@valeria: 1) da layout->modifica elementi, clicca su modifica nell'area centrale (quella del post) e da lì controlla che la voce "Etichette" sia selezionata
2) come sopra, sembra un problema causato da windows live writer, tu lo usi?
3) è spesso un problema far convivere i browser... puoi provare ad allargare ulteriormente lo spazio a disposizione dell'immagine, magari mettendoci qualche spazio prima, in modo da evitare che venga troncata su internet explorer... non è granchè come consiglio, lo so, ma andrebbe studiato il template e capire quali problemi ha
4) basta inserire il tuo indirizzo di posta in impostazioni->commenti->email per notifica commenti (in basso) e riceverai un avviso ogni volta che ricevi un commento
@anonimo: ho tolto l'opzione "arricchire i commenti su blogger" perchè oltre le faccine c'è molto da fare... si accettano proposte più mirate, ma considera che la gestione dei commenti non può essere cambiata più di tanto :(

@alexcold: presto inserirò altri pulsanti, e la cosa si rifletterà automaticamente in tutti i blog che hanno fatto la modifica. cercherò sempre di aggiungere i servizi più diffusi

giovanna ha detto...

Orazio, ho già risposto sul post che mi indichi, lo faccio anche qui!:-)
letto, mi pare davvero chiaro,
ti ringrazio ancora, sei gentilissimo.
provo tutto appena mi libero.... da esameee! :-)
g
ps: domani metto sul blog il tuo banner :-)

Nonna Papera ha detto...

grazie, ora va proprio meglio... i biscotti non li so fare ma una tortina.... :D

Valeria ha detto...

1) l'ho fatto, ma continua a non apparire!
2) mannaggia, certo che lo uso! me l'hai fatto scoprire tu e da allora non l'ho più abbandonato!!! vuoi dire quindi che chi viene visualizzato correttamente scrive direttamente su blogger?? aiuto!!
3) ok, smanetterò un pochino sul template..
4) fatto, grazie! lo sai che ho provato ad incorporare i commenti sotto il post, ma continua a visualizzarmeli in un'altra finestra, cmq non preoccuparti, non è di vitale importanza!
grazie 1000 per le risposte, e grazie per la visita!

Tenebrae ha detto...

@valeria: 1) allora la cosa si complica, sembra un problema di template, forse è saltata qualche riga di codice :-/

2) si esatto, è un problema causato dal writer, sto cercando di approfondire per capire come risolverlo

se te li apre in un'altra finestra è perchè in impostazioni->commenti devi deselezionare la casella che dice di aprirli in una finestra a parte

Anonimo ha detto...

pucca è fantastico

Silvanaa ha detto...

Sono disperata, sto cercando sul tuo blog da 1 ora e non trovo nulla!!!
Volevo sapere come si fa a mettere una sorta di "firma" sulle immagini, in maniera che chi le scarica si ricordi da quale blog l'ha presa .... mi puoi aiutare?!?
Grazie
Silvana
PS: complimenti per il tuo blog, grazie a te ho fatto grandi cambiamenti al mio blog!!!

Tenebrae ha detto...

@silvana: dovrò dedicarci un post, ancora non ne ho parlato :)

chenlina ha detto...

CHENLINA20160308
louis vuitton handbags
toms outlet
ugg outlet
timberlands
jordan 11
louis vuitton
gucci outlet online
coach outlet online
kate spade outlet
oakley sunglasses
louis vuitton outlet stores
coach outlet store online
louis vuitton handbags
ugg outlet
ray ban sunglasses
ray ban sunglasses uk
louis vuitton outlet
coach factory outlet
michael kors outlet online
kate spade handbags
coach outlet
giuseppe zanotti
michael kors outlet online
ray bans
cheap jerseys
celine bags
asics outlet
cheap air max
oakley outlet
air max 90
uggs for women
air jordan 8
christian louboutin sale
kate spade outlet
cheap nfl jerseys
ray ban sunglasses outlet
louis vuitton
louis vuitton
ralph lauren outlet
christian louboutin outlet
AS


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.