6 set di icone natalizie per i servizi di social network


Ecco un’idea originale per addobbare il blog per l’arrivo imminente del Natale: bellissime icone in tema natalizio per i più diffusi servizi “social”. Potrebbe essere una nuova moda: come Google si addobba per ogni minima ricorrenza, potremmo addobbare le nostre icone allo stesso modo. L’effetto è garantito!

Alcune richiedono una certa pratica coi programmi di fotoritocco per ritagliarle, altre sono pronte all’uso. A voi la scelta!

Fasticon - 17 icone

image

17 icone per i servizi più diffusi, inclusa quella per gli RSS. Disponibili in diversi formati e dimensioni.

chethStudios – 30 icone (download diretto)

image

Anche in questo caso icone per i più diffusi servizi social in diversi formati, con cappellino da Babbo Natale.

chethStudios – 30 icone (download diretto)

image

Dallo stesso autore del set precedente, queste icone sono sferiche, per ricordare le palle per addobbare l’albero.

E-Maniacs – 12 icone

image

Il link per il download non è più valido, ma segnalo ugualmente queste icone per due motivi: il download potrebbe tornare attivo e non ci vuole molto comunque a ritagliare l’icona che si preferisce.

PSDFAN (download diretto)

image

Come lascia intuire il nome del sito, queste bellissime icone sono disponibili in un grande file .psd per Photoshop.

Candy Cane – 20 icone (download diretto)

image

Set di 20 icone per i servizi più diffusi che ricordano le palle per addobbare l'albero, disponibili in due diverse colorazioni.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

6 commenti:

Admin ha detto...

Molto interessante corro anch'io a personalizzare il mio blog, grazie Ten... Mi offri molti spunti per migliorare e personalizzare anche il mio.

Spank ha detto...

molto carini :D

Simona ha detto...

Sempre utilissimi i tuoi posts!!
Ho modificato il mio template grazie a te, con altre parti ancora ho problemi (per es. ora non mi funziona più la barra Google per la ricerca nel blog,l'ho dovuta togliere), ma non demordo!!!
Nel mio blog ho inserito una nota "credits" citandoti tra i siti che hanno contribuito a modificare il mio template!!! Grazieeee Tenebrae !! ^_^

Anonimo ha detto...

le ho già inserite nel mio blog... thx!!

Karen ha detto...

Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la cheap Carolina Panthers flags cheap Denver Broncos flags usaKansas City Chiefs banners 3*5 sports flags

Karen ha detto...

Caratterizzato iconico aspetto a strisce del club, la nuova casa camicia Fenerbahce è tenuto molto pulito e tradizionale. Ha un collare a girocollo e le strisce Adidas sono posizionati sui lati, permettendo la marina e strisce gialle per proseguire sulle maniche. La prestazione logo Adidas, in posizione centrale sulla maglia Fenerbahce 2016-17 e le tre stelle sopra lo stemma del club sono d’argento.calcio italia online shop,maglia AC milan 2017Maglia Juventus outletmaglia serie a italia,maglia italia


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.