Da Blografando, il primo contest che vi farà vincere un template personalizzato!


Alzi la mano chi non conosce Adele e il suo blog Blografando (o l’alter ego wordpressiano Adelebox)! Su, forza! Più su, più su! Bene in vista! Ora fermi così (amore, passami la doppietta…)!

Su dai, scherzo ovviamente, mia moglie non mi passerebbe mai un fucile per sparare su innocenti mani alzate… sarei costretto a prenderlo da me…

Adele da sempre nel suo blog mette a disposizione gadget ed elementi decorativi liberamente utilizzabili ed è una delle poche autrici italiane di template per Blogger (tutte donne, possibile che voi maschi siate tutti pigri come me??), oltre che di Splinder e Wordpress. Non ho ho mai avuto l’occasione di conoscerla ma ne ho sempre ammirato lo stile.

E’ stato da poco lanciato il primo contest di Blografando: per il vincitore, un template personalizzato secondo le proprie richieste (per Blogger, Splinder, o un layout HTML per un sito, quindi nessuno escluso!).

Contest Blografando-1° edizione

Contest by Blografando & Adelebox

Io colgo al volo l’occasione, visto che sono perennemente insoddisfatto dei template che uso. Da settimane sto lavorando su uno per Creare blog ma, sempre troppo critico, torno indietro a stravolgerlo da capo per cui non sarà mai pronto. Con il contest, se sarò fortunato, avrò l’occasione di far impazzire qualcun altro al posto mio.

Anche per secondo e terzo classificato ci sono interessanti premi in palio: un banner (per un mese) o un link su Blografando. Sicuramente un’ottima pubblicità per il proprio blog, visto l’alto numero di lettori.

Per le regole del contest, vi rimando all’annuncio di Adele.

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

7 commenti:

the Tramp ha detto...

Io conosco Blografando molto bene, sempre presente nei risultati di google sulle ricerche di template. Sarebbe proprio bello poter vincere un template personalizzato: sai quanti problemi risolti in un colpo solo? Grazie della dritta Ten. ;)

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa grazie per l'informazione.

lella ha detto...

è da tempo ke la seguo;ho adoperato le sue creazioni e tanti suoi gadget.
Ha aperto anke un blog x vegetariani.Ki fosse interessato il link è questo
http://fuoridalmucchio.blogspot.com/
grazie x l'informazione del concorso
un abbraccio
Lella

Anonimo ha detto...

Peccato che il mio contest sia poco seguito per guadagnare senza scrivere.

Marco Giannini ha detto...

Grazie per la segnalazione la rigiro subito sul mio blog :P

Gata da Plar - Mony ha detto...

Io ho partecipato, ma ho visto ora che ci sei ANCHE tu e quindi... non c'è trippa per gatti!!! :p

In bocca al lupo! :-*

Gata da Plar - Mony ha detto...

Eccolo!!! ^____^
Ho scoperto ora che sei tra i vincitori del concorso di Adele! :DDD
Lo dicevo io che non c'era trippa per gatti! ^_____^

PS: non ho scordato la promessa dei post dedicati al tuo gadget per i post pescati a caso... :P


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.