Template Blogger: 30 nuovi bellissimi template!


Ecco una selezione di ben 30 template per Blogger che sono stati pubblicati recentemente in rete. Da quelli fashion a quelli più professionali, direi che ce n’è davvero per tutti i gusti.

Vi raccomando come sempre di provarli prima su un blog di prova per essere sicuri che vi piaccia. Per maggiori informazioni su come cambiare il template di Blogger, vi rimando a questo post.

Water Color

image

vediscaricaarticolo originaleautore

Gamezine

vediscaricaarticolo originaleautore

Lay Pucca

preview

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Dark Marble

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Starlight Diva

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Solipsus

Solipsus template for blogger

vediscaricaarticolo originaleautore

 

The Professional Template

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Blak Magik

blak magik blogger template

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Business Ads Ready

vediarticolo originaleautore

Del template Business Ads Ready non è disponibile ancora il download, ma l’autore dice che ci sarà presto. Vista l’alta qualità del template, ho deciso di segnalarlo lo stesso.

 

Aku Boonto

preview

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Magazeen

plantilla-blogger-magazeen

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Shoopaholic

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Elegant Grunge

[elegant_grunge[7].jpg]

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Green Scrapbook Diary

[green+scrapbook+diary+template.jpg]

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Coffee Desk

[coffee desk[16].jpg]

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Doraemon

doraemon-blogger-template

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Hot Coffee

HotCoffee Blogger Template screenshot

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Fashionholic

fashionholic blogger template

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Zinmag Remedy 2.0

zinmagremedy2

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Zinmag Tribune

Zinmag Tribune

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Zinmag Futura

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Gramophonica

Gramophonica

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Blue Wave

Free Blogger XML Theme

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Herbalicious

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Floral Concept

Floral Concept Blogger Template screenshot

vediscaricaarticolo originaleautore

 

AdSense Tech

Free Blogger XML Theme

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Terra Green

Free Blogger XML Theme

scaricaarticolo originaleautore

 

Pinky Blue

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Coffee Talk

vediscaricaarticolo originaleautore

 

Baby cute

vediscaricaarticolo originaleautore

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

25 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimi, il primo della lista soprattutto

wake up ha detto...

Ti ho linkato nel mio neonato blog http://creareblog.blogspot.com/ ciao e continua cosi

lella ha detto...

Ciao carissimo,ki sa se un giorno avrò il coraggio di cambiare il template del mio blog.
Devo x forza,come dici giustamente tu,farne uno di prova e vedere.......
cmq sono qui anke x kiederti un aiutino:
mi dici come si fa a mettere in un commento una parola calda,cioè ke abbia in sè un link?
Credo sia possibile xkè l'ho visto ,ma nn so come si fa ........
grazie e buona domenica
p.s.ma è vero ke Menza ha kiuso? Incredibile!!!
bacio
Lella

DadaCrea ha detto...

Ciao tenebra!! Io con il mio template non riesco mai ha fare modifiche. Mi piaceva molto il primo...ma non me lo prende :o( non so perchè!
Ciao e, grazie ancora per il tuo aiuto
Dajana

Ketty ha detto...

Ciao Tenebrae, grazie per i consigli utilissimi che ci dai. Grazie al tuo blog sono riuscita a creare un piccolo blog, ma ho sempre dei problemi. Puoi aiutarmi a risolverne uno che è diventato il mio chiodo fisso? Ho aggiunto un blogroll nel mio blog e funziona perfettamente, ma se altri mi aggiungono al loro blog non visualizzano nessuna immagine associata al mio blog. Perchè? Ho provato anch'io a inseriremi e idem: l'unico blog senza immagini (credo si chiami snipp..?) è il mio! Help! Cosa ho sbagliato? Un'ultiama cosa...anche tu sei nel mio blogroll...e fai un figurone! :-)
Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao Tenebrae!
Ho bisogno urgentemente del tuo aiuto: ho un blog con un template non ufficiale. Il problema è questo: hai presente che quando accediamo e andiamo nei commenti compare sempre un cestino per eliminare il commento che vogliamo? Nel template che ho adottato questo "cestino" non c'è. E poi se inserisco la mia e-mail per la notifica e la moderazione dei commenti ciò non funziona. Attendo desideroso di ricevere la risposta. Grazie.

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo subito sopra.
Vorrei aggiungere questo: il problema non è far comparire il cestino, è utile, ma ciò che vorrei sapere è come eliminare un commento indesiderato. Grazie.

Anonimo ha detto...

Scusami tanto! La pagina non deve essersi caricato correttamente. Ho riprovato e ha funzionato. Ho risolto il problema dei cestini. Che figuraccia! ;)

Tenebrae ha detto...

@anonimo: meglio così ;)

Tenebrae ha detto...

@ketty: puoi linkarmi un blog che abbia il tuo nel blogroll? per vedere l'effetto

@lella: mi stupisci! ma sai che non lo so? ;)

@dada: anche mia moglie ha avuto qualche problema... alcuni template richiedono che le immagini vengano pubblicate direttamente da chi vuole usarle... è una cosa un po' più complicata, a cui presto dedicherò un post

spizzio ha detto...

ciao Tenebrae!
avrei una domanda da porti...
avevo questo layout http://1.bp.blogspot.com/_AOJK6bFFsUI/SQgyokJQywI/AAAAAAAAoWs/V5RM3JRAzQo/s800/Nite+life.png
con relativo codice
http://docs.google.com/View?docID=ac5m4dxmjw6b_328fq52mpg2&hgd=1
aimè oggi di punto in bianco al posto della immagine mi compaiono indicazioni sul fatto che il "bandwith exceeded" di photobucket!
ora mi chiedo...posso risalire a quelle immagini ed eventualmente eseguire l'upload di nuovo?

comunque sia...se dovessi cambiare template e dovermi fare l'upload delle immagini che lo costituiscono, quale servizio mi consigli?

grazie mille dell'attenzione

(last but not least: non sai quanti problemi mi hai risolto con questo blog ;))

Ketty ha detto...

Non ci posso credere ...mi hai risposto!
Ecco l'indirizzo che mi hai chiesto http://leperlebijoux.blogspot.com/
e l'effetto è uguale se metto il mio blog nel mio stesso blogroll...non so se sono stata chiara.
Graaaaaaaaaazie

DadaCrea ha detto...

Grazie, allora attendo fiduciosa :o)
per ora ho solo iniziato a far pasticci, ed ho cancellato l'elenco dei blog che seguo, ma questo poco male, man mano li rinseriso.
Ciao!!

cate ha detto...

Io sono un caso disperato!!!!!Neanche ci provo a cambiare template....Mi piacerebbe sopratutto per avere una terza colonna un ma sono certa di fare pasticci, già per imparare quelle due cose che so ci ho messo una vita!!!!!
I tuoi post sono interessantissimi, chissà se un giorno mi si accenderà la lampadina?
Cate

flamminia ha detto...

Non mi riesce di scaricare nessun template. Il PC mi dà un messaggio di accesso negato per Malaware!
Ti avevo già esposto il problema. Non mi puoi aiutare. Ho provato a disattivare (a mio riscio e pericolo) Avira dalla barra del desk top. ma no è servito. Ciao e Grazie

Flamminia ha detto...

Tenebrae!
Ti prego rispondimi! Perchè mi dà Malaware quando tento di scaricare un template di questi ultimi30 ???
Può rispondermi anche qualche altra gentile persona, se tu sei occupato

Anonimo ha detto...

Ciao Orazio, vorrei cambiare il mio template con un'immagine che ho messo su flickr ma non riesco a capire dove devo inserire l'indirizzo url affinché prenda la modifica ... mi dai una mano?
grazie, ciao

Giulia

Alex ha detto...

Ciao!

Io ho scaricato il file ma non riesco a trovare all'interno l'HTML da mettere nel mio layout. Help!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie mille il tuo blog è davvero utilissimo!

Anonimo ha detto...

Ciao Tenebrae ti segnalo questo link di uno che ha fatto delle conversioni di templates wordpress in blogger:

http://www.cahayabiru.com/

ho visto che pero' su due templates (in particolare il tema scarlett ed epsilon) non si visualizza bene il blog con Internet explorer ma solo con Mozilla

Silvano Bottaro ha detto...

Ciao tenebrae, per quando avrai tempo di rispondermi.
Desidererei sapere perchè quando vado ad aprire (se salvo è la stessa cosa) il file per scaricare il template, mi viene fuori sempre:

Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile . Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.

Errore di sistema: -2146697204. Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict....
...e ogni volta la stessa storia.
Ciao e grazie

Paolo (papà Beatrice) ha detto...

belli ed eleganti ma quando li provo, non mi visualizza la barra di blogger (quella in testa alla pagina).
Però, vorrei proprio trovare un template con una grafica come quelli mostrati :)

Anonimo ha detto...

mamma mia che belli °_°
Ma... io cercavo da tempo la possibilità di dividere solo L'homepage in due colonne in mdo da mettere le anteprime degli articoli uno affianco all'altro °_°
Ma si può modificare un template classico in modo da dividere l'hompege in due ?

mykyj ha detto...

Anchio come Bass Paul se cambio template non vedo più la barra superiore quella con scritto"nuovo post-personalizza-esci"comesi deve fare?

Unknown ha detto...

cheap jordans
michael kors outlet online,michael kors,kors outlet,michael kors outlet,michael kors handbags,michael kors outlet online sale,michael kors handbags clearance,michael kors purses,michaelkors.com,michael kors bags,michael kors shoes,michaelkors,cheap michael kors
mulberry handbags
tory burch outlet online
swarovski crystal
canada goose coats
toms outlet
michael kors factory sale
giuseppe zanotti sale
nba jerseys wholesale
fitflops shoes
hollister pas cher
longchamp outlet online
cheap mlb jerseys
swarovski outlet
swarovski outlet


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.