Il motivo della mia assenza


La sera del 25 marzo è mancato mio padre. Solo stasera sono riuscito a trovare la serenità mentale giusta per avvertire che per qualche giorno starò lontano dal blog. Mi dispiace per chi ha lasciato un commento o mi ha scritto delle mail aspettando una risposta. Tornerò a dedicarmi appieno al blog la prossima settimana.

A presto,

Orazio

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

172 commenti:

ASD MONTEIASI ha detto...

Sentite condoglianze Orazio..forza e coraggio

ZiaBoby ha detto...

In queste situazioni non trovo mai che delle parole siano adatte, posso solo dirti il mio dispiacere per la tua perdita.

azzurra ha detto...

triste data...il mio è mancato il 23 marzo...ti abbraccio forte forte forte.....

Anonimo ha detto...

Ho letto solo ora.
Parole esatte non ci sono. Mi dispiace tanto.
UN'abbraccio.

Unknown ha detto...

Le mie più sentite condoglianze.

Laura ha detto...

Un abbraccio, so cosa voglia dire.

peter79 ha detto...

Condoglianze.

Anonimo ha detto...

mi dispiace tanto..
un abbraccio
fede

Amrita ha detto...

condoglianze...

LUNETTA ha detto...

Non ci conosciamo tanto... ma ti faccio le mie più sentite condoglianze.

Paolo DeGarmo (AdM) ha detto...

condoglianze

Manu ha detto...

In queste situazioni non so cosa dire.
Ti mando solo un abbraccio sincero Orazio, sii forte.

Manu

Stupid Cupid ha detto...

Condoglianze.

86sal ha detto...

per tuo padre il sipario della vita si è chiuso. a lui il nostro applauso,e a te il nostro grido di coraggio.
tieni duro.

Sabry ha detto...

...è davvero difficile trovare le parole giuste in queste situazioni...un abbraccio virtuale ma sincero per te...

Erika ha detto...

So che cosa significhi perdere una figura così importante nella nostra vita:io ho perso il mio quando avevo 18 anni.Tuo padre sarà accanto a te ancora di più, ti guiderà ed intercederà per te dal Cielo.

langolodielisabetta ha detto...

un abbraccio fortissimo

♥Mary47♥ ha detto...

Ti sono vicina con un forte abbraccio!

Perline e bottoni ha detto...

Un pensiero per te, ovunque tu sia, chiunque tu sia. E una preghiera per tuo padre.

Unknown ha detto...

Anche io caro Orazio mi unisco alle condoglianze e ti mando un pensiero di affetto e ti lascio una poesia che a me da molto conforto

"La morte non è niente.
Sono solo scivolato nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
Quello che eravamo l'uno per l'altra lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato.
Parlami nel modo affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria triste.
Continua a ridere di quello che ci faceva ridere quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami!
Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:
pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza.
La vita conserva il significato che ha sempre avuto:
è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza.
Che cos'è la morte, se non un accidente trascurabile?
Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri, solo perchè sono fuori dalla tua vista?
Ti aspetto, non sono lontano,
sono dall'altra parte,
proprio dietro l'angolo.
Ritroverai il mio cuore.
Asciuga le tue lacrime
e non piangere se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace.

Henry Scott Holland "

Ancora un abbraccio a te e Mary! Cathy

Rosalba ha detto...

Un abbraccio

Guido Trombetta ha detto...

Ciao Orazio, non mi conosci ma io da qualche mese ho imparato a conoscere il tuo blog e a stimare il tuo lavoro.
Accetta le mie condoglianze sincere e un abbraccio forte.

Unknown ha detto...

Sentite condoglianze.
Daniela

tytania ha detto...

condoglianze. mi spiace molto.

Marco Cascone ha detto...

Caro Orazio ti siamo vicini. Sentite condoglianze.

Peppino ha detto...

Ti sono vicino.

Kemikonti ha detto...

Ti invio le mie più sentite condoglianze.
Kemi

Davide Stasi ha detto...

Sono nuovo. Mi spiace trovare questo blog interessante in questo momento terribile per te.
Ti sono sinceramente vicino.

ki@r@ ha detto...

Ti sono vicina. Chiara.

gaz ha detto...

Condoglianze.
giuliana

Giuseppe Scaletta ha detto...

Mi unisco al cordoglio.

*Giulia* ha detto...

Orazio..prendi tutto il tempo di cui hai bisogno,semmai un tempo esiste!Noi saremo qui ad aspettari..
un abbraccio grandissimo
Giulia

Alessia Spalma ha detto...

Orazio anche se non ci conosciamo ti sono vicina,
un abbraccio
Alessia

Tony Bekamp ha detto...

Le mie più sentite condoglianze.

Tony Bekamp

Adalberto ha detto...

I fiocchi di neve non scompaiono, diventano gocce d'acqua che raggiungono l'oceano

Iole ha detto...

Mi dispiace tantissimo.
Un abbraccio,
Iole

la signora in rosso ha detto...

Non ci sono parole, solo un affettuoso abbraccio

katia ha detto...

sono veramente dispiaciuta ti ricorderò con una preghiera!

Rossana ha detto...

Ti leggo sempre ma solo oggi mi viene dal cuore di lasciarti un commento, perché capisco come puoi sentirti, e credo potrebbe farti piacere avere un po' di conforto da chi, ogni giorno, ti legge e ti stima.
Forza. Una carezza.

PAOLA ha detto...

Anche se non ti conosco bene, mi unisco agli altri nel farti le mie più sincere condoglianze.
E non preoccuparti x il blog, credo che possa proprio aspettare.
Un saluto,
Paola

Pensieri ha detto...

Ti abbraccio forte

*Shaina*

the Tramp ha detto...

Le parole servono a poco in queste circostanze: mi dispiace tantissimo per il tuo doloro, ti posso solo dire che ti siamo tutti vicini.Un abbraccio sincero.

Anonimo ha detto...

Un abbraccio in questo triste momento!
Ti aspettiamo!

Giulia

stefania ha detto...

Ciao Orazio, ci uniamo io e Domenico insieme a tutte queste persone che ti hanno dimostrato il loro affetto.
Non mi sento di darti consigli perchè per mia sperienza ho capito che ci vuole tempo, se vuoi,un grande abbraccio.
Ti vogliamo bene
Domenico e Stefania

Francesca ha detto...

Ti leggo spesso e mi unisco alla solidarietà di tutti, e senza parole ti lascio un forte abbraccio di vicinanza e comprensione. F.

My Ricettarium ha detto...

Non ho parole... semplicemente ti abbraccio!

Nidawi ha detto...

Mi dispiace tantissimo

Un Affettuoso Abbraccio

Mattia ha detto...

Sentite condoglianze Orazio

A presto

Lorenzo ha detto...

Le mie più sentite condoglianze.

Ezio Maletto ha detto...

Ciao Orazio,
ho letto solo ora il tuo post,
sentite condoglianze innanzi tutto.
A volte si dice "Ti capisco" o "ti sono vicino" più per rispetto della forma che per altro.
Io ci sono già passato, so come ci si sente ... in questi momenti, oltre all'immediato conforto delle persone più vicine ( che dura poco ), occorrerebbe attingere ad un autentico sentire religioso e pensare che, dimenticando per un attimo l'egoismo individuale, anche per il tuo babbo la vita continua.
Ha solo cambiato veste, ma questo non gli impedirà di volerti ancora bene, ovunque ora si trovi.
Un abbraccio,
Ezio MALETTO

Beppe ha detto...

Condoglianze...

Virgink ha detto...

Mi associo a chi ti ha già fatto le condoglianze...Mi dispiace davvero tanto :(
un bacio grande e un forte abbraccio

Enrica ha detto...

Non ti ho mai scritto anche se sei ufficialmente fra i miei blog preferiti.
Ho imparato a stimarti e mi associo a chi ha sentito il bisogno di comunicarti che ti siamo accanto.
Enrica

Unknown ha detto...

condoglianze dal profondo del cuore

DR ha detto...

Oddio... Mi dispiace. Unisco anche il mio abbraccio e una preghiera a quello dei tanti amici del blog.

Daniele

Unknown ha detto...

Comunque sia, la morte, essendo un evento umano, dev'essere vissuta con il dovuto rispetto che merita. E la vita continua sempre.

Unknown ha detto...

Le mie più sentite condoglianze.

Anonimo ha detto...

ciao,
io seguo il tuo blog, lo tengo come punto di riferimento, soprattutto perchè con la programmazione ed i vari linguaggi html ecc ecc non ci capisco nulla...
comprendo tuttavia il tuo dolore e mi spiace molto per il momento difficile che stai attraversando.
con amicizia
Stefano

Unknown ha detto...

Ciao Orazio, ti sono vicina in questo momento di dolore. Condoglianze.
Un abbraccio
Annarita

Alessia ha detto...

Mi dipiace Orazio.La morte di una persona cara è sempre un dolore troppo grande da descrivere....anche se non ti conosco, ti abbraccio forte.
Alessia

Den ha detto...

Mi dispiace molto per la morte di tuo padre.
Sono cose che succedono, ma si spera sempre che questo avvenga il più tardi possibile...
Anch'io da poco ho perso una persona cara, e posso immaginare come ti senti...
Non preoccuparti per il blog: torna solo quando te la sentirai veramente.
Pensa solo che tuo padre è felice e ora ti starà vicino ancora più di prima!
Fatti forza Orazio!

Federico Distefano ha detto...

Condoglianze.

Un abbraccio.

Martissima ha detto...

ora non ti basterà sapere che il tuo papà avrà sempre un grande spazio nel tuo cuore, ma il tempo e il rivivere le abitudini che erano parte della vostra vita in comune, rafforzeranno il suo dolce ricordo attenuando lentamente questi momenti che fanno tanto male.

Fabrizio ha detto...

vere condoglianze, l'unica cosa da poter fare pultroppo e rialzarsi piu forti di prima.
Mi dispiace veramnete molto

Daniele ha detto...

Condoglianze...

Dino ha detto...

SENTITE CONDOGLIANZE

Roberts79 ha detto...

Ti sono vicina con tutto il cuore, e ti capisco come non mai.. perkè ho subito da pochissimo la stessa situazione e capisco il tuo dolore.. un abbraccio forte. Roberta

gianpy1988playlist2 ha detto...

le mie condoglianze più sincere! abbi forza, gianpaolo.

Simmypig ha detto...

Sono molto dispiaciuta..fatti forza ok! un abbraccio bloggoso SIMONA

zoagli_2007 ha detto...

sono vicino al tuo cuore.
ti abbraccio forte forte zoagli

M3tallaro ha detto...

Le mie più sentite condoglianze.

may26 ha detto...

ciao ,non ho parole mi spiace tanto ,condoglianze un abbraccio grande a presto ☺

Lory ha detto...

Ti sono vicino in questo momento di grande dolore. Il mio è mancato 20 anni fa, ma è sempre come il primo giorno..
Un abbraccio

Circuito Cinema Bologna ha detto...

Condoglianze dal Circuito Cinema Bologna

lella ha detto...

Sono rimasta di stucco!Mi spiace enormemente !Non preoccuparti x noi,pensa a te e ai tuoi cari.Grazie x averci avvisati.
un forte abbraccio
ti sono vicina
Lella

gancjo ha detto...

Non posso che unirmi agli altri amici in questo momento così triste per la tua vita. Condoglianze da gancjo.

Michele ha detto...

Condoglianze
Michele pianetatempolibero

Flamminia ha detto...

Ho scoperto il tuo blog da poco, ma non ha importanza; un questo momento mi unisco agli amici che ti conoscono di più e ti faccio le mie condoglianze, proprio nel senso che provo dolore insieme a te. La pedita di un padre, a qualsiasi età, è una cosa terribile, è uno strappo fortissimo, ma è anche vero che bisogna pensare sempre che la morte è solo l'inizio di una vita migliore, della vera vita(proprio come insegnavano una volta al catechismo). Il nostro pianto è un pianto per noi che ci sentiamo abbandonati, che pensiamo alle cose non fatte, ai pensieri non espressi, magari all'amore non dimostrato come si sarebbe voluto. Ma il Il tuo babbo ti sarà sempre vicino, credilo. Un abbraccio forte. Flamminia

Unknown ha detto...

ti lascio le mie più sentite condoglianze. Dicono che le parole servano a poco in questi casi, mi auguro tu possa superare questa prova ed uscirne ancora più forte.
Un'abbraccio

Monica Easy Oasi ha detto...

Ho scoperto il tuo blog proprio nei giorni scorsi, e ti ho subito scritto per un consiglio. E mi trovo ora ad esserti col pensiero vicina, avendo perso mio padre da un anno e considerando quanto la quotidianità a volte sovrasta ciò che è veramente importante per la vita. Questo è forse ciò che ci aiuta a vivere, nonostante i grandi dolori che ci colpiscono.
Colgo l'occasione pr ringraziare anche Fata Bislacca per la poesia, veramente molto toccante.

Anonimo ha detto...

ti capisco, anche io ho vissuto questo momento, ti sono vicino anche se non mi conosci, e ti aspetto.......

Vinnie ha detto...

Mi dispiace veramente, fatevi forza, un abbraccio

cinzietta ha detto...

mi dispiace moltissimo Orazio!
un affettuoso abbraccio

Gianni ha detto...

Le più sentite condoglianze da tutti noi di
Punto Catania

Federico ٩๏̯͡๏)۶ ha detto...

Belìn, mi spiace...condoglianze...

Unknown ha detto...

un abbraccio grandissimo

lore ha detto...

un abbraccio forte ..e una preghiera per il tuo papà

Il parlatore ha detto...

Sentite condoglianze...In queste situazioni le parole sono superflue...Sii forte bisogna andare avanti... Un forte abbraccio... Il parlatore.

°°SkleromuciLL° ha detto...

condoglianze...

Nazzareno ha detto...

Non ti conosco di persona ma ho imparato ad apprezzarti attraverso la rete, so cosa vuol dire un fatto così grave e di come purtroppo ti cambia per sempre la vita. Sembra assurdo ma anche il dolore se opportunamente incanalato può aiutarci a crescere e a comprendere... un affettuoso abbraccio.

Andrea Quaranta ha detto...

Un abbraccio stretto
Andrea

Vampiretta ha detto...

Mi dispiace tanto tanto. Le mie più sentite condoglianze a te e la tua famiglia. E un grande abbraccio!!!

Stefania ha detto...

Mi spiace davvero, condoglianze

Ale ha detto...

Mi dispiace. Cordoglianze

Anonimo ha detto...

Faccio mie tutte le belle parole degli amici del blog e aggiungo che è straordinario vedere una partecipazione così sentita e sincera.

Un abbraccio

marinella ha detto...

Sono desolata per questa notizia, tutte le mie condoglianze.

rotn3xtg ha detto...

mi dispiace, sentite condoglianze

ex-dani ha detto...

Non ti ho mai postato, ma seguo il tuo blog da un po'. Mi dispiace immensamente.

Anonimo ha detto...

non ti conosco personalmente, ma ti sono vicino.
esiste un tempo per la riflessione, uno per rialzarsi ed uno per ripartire con l'amore delle persone care che purtroppo non ci sono più. forza orazio.
jordan

flid ha detto...

Mi dispiace veramente tanto. Mi raccomando non isolarti. Un abbraccio sincero

silvana ha detto...

ciao orazio, io ti conosco da poco e apprezzo molto il tuo blog, passando oggi ho letto il post, mi dispiace moltissimo, ti faccio le mie piu' sentite condoglianze, non oso immaginare l'immenso dolore, spero che questi commenti ti facciano sentire un pochino meglio, anche se improbabile! Ti abbraccio con affetto, silvana

occhio sulle espressioni ha detto...

Ti ho da poco scoperto ed apprendo la triste notizia. Condoglianze sentite.

Daniela ha detto...

In questi momenti non si sa mai cosa dire, se non che ti sono vicina e ti mando un abbraccio virtuale.

Genius Loci ha detto...

Passavo di qui, non ho mai lasciato un commento ma non posso andare via senza scriverti che mi unisco al tuo grande dolore.

6nervoso ha detto...

Chiudi gli occhi...apri il cuore e...lo sentirai accanto a te.

Unknown ha detto...

Sentite condoglianze anche da parte mia. Un saluto. Michela

Giuliana ha detto...

Mi dispiace davvero tanto, un abbraccio virtuale da parte mia
Giuliana

Unknown ha detto...

Un abbraccio anche da parte mia. Mi associo a chi dice che lo sentirai vicino, io sento sempre vicina la mia mamma.

AE ha detto...

resti in pace.

Dany ha detto...

condoglianze

Unknown ha detto...

mi dispiace tantissimo, un abbraccio

Gruppo Comunale Volontari P.C. Francavilla ha detto...

Un abbraccio. Sii forte.

AeSse77 ha detto...

Sono veramente dispiaciuto, le mie più sentite condoglianze.
Segio

Unknown ha detto...

Condoglianze Orazio.

Animalia ha detto...

Ciao Orazio,
un abbraccio forte anche da me, per te e la tua famiglia.

Barbara Palermo ha detto...

Ho letto solo ora. Condoglianze e una preghiera.

Roberto Sonaglia ha detto...

Le mie condoglianze, e un sentito abbraccio.

Roberto

samuel ha detto...

condoglianze.... torna presto, ma con calma

ssss ha detto...

condoglianze!!!!

mauro bianco levrin ha detto...

Sentite condoglianze

Mauro

Nadia ha detto...

Mi spiace molto. Condoglianze

Andrea ha detto...

Un pensiero per tuo padre.

Sentite Condoglianze.

Andrea

Anonimo ha detto...

Sentite condoglianze,spero di rileggerti al più presto.

Emanuele

Furio ha detto...

Condoglianze.

Me ha detto...

sentite condoglianze, tenebrae.
Un abbraccio

Emiliano Giardini ha detto...

Condoglianze

Zio Romolo ha detto...

Condoglianze

Luciana Bianchi Cavalleri ha detto...

"Ne mors dissociet
quos sociavit amor"

(La morte non divida
ciò che l'amore ha unito)

Pur non conoscendoti, t'invio un forte e sentito abbraccio. Luciana

Pablo ha detto...

Caro Orazio le parole in certe circostanze perdono di valore ma comunque ti faccio le più sentite condoglianze. Un abbraccio affettuoso

Spyke ha detto...

Le mie più sentite condoglianze.

i roberti ha detto...

..in silenzio..ti abbraccio forte.
roberta

Anonimo ha detto...

mi dispiace molto ,condoglianze
Michela

artemisia comina ha detto...

caro orazio, una piccola stretta di mano, con il sentimento di poterti capire.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Se ti dicessi che il dolore passa, sarei un bugiardo, cambia questo si. Quello che non cambia è l'amore, forse addirittura aumenta. Mia figlia dopo undici anni dalla perdita del nonno amato, ancora piange al suo ricordo ed io piango di gioia al vedere quanto amore ha saputo lasciare dietro di se mio padre. L'amore è ciò che ci fa vivere anche quando non ci siamo più. Non ti conosco ,ma ti abbraccio forte come un fratello.
Sal.

Alice Martini ha detto...

Ho letto solo ora, anche se non ti conosco non posso fare altro che inviarti un pensiero.

Helga ha detto...

Le mie condoglianze ed il mio affetto a te caro Orazio. Helga (un'iscritta ai tuoi feeds)

Ketty ha detto...

Scusami Orazio, leggo solo ora e ho pensato, come tanti altri, di farti le mie sentite condoglianze

Alex ha detto...

Condoglianze

MAX89X ha detto...

Le mie più sentite condoglianze.

Juanne Pili ha detto...

Mi dispiace, condoglianze. Non ti commento quasi mai, ma ti seguo spesso.

Antonella ha detto...

Ho letto solo ora.....
un abbraccio grandissimo!

Giovanni.M ha detto...

Un abbraccio di sincere condoglianze. Come Sytry82 non commento spesso ma ti seguo dai Feed!

Fatti forza!

Recenso ha detto...

Ti faccio le mie condoglianze più sentite.

Gabriele ha detto...

Condoglianze!

CarMela ha detto...

Abbiamo subito anche noi una perdita, proprio oggi...ti siamo vicini, col cuore..

savant ha detto...

sentitissime cordoglianze......non ci conosciamo ma conosco il dolore.....francesco

*°* Silvia *°* ha detto...

Sentite Condoglianze

PuntodivistaCeliaco ha detto...

Un abbraccio.

teo-98 ha detto...

Ciao Orazio,
Un forte abbraccio.
patrizia

Spratz ha detto...

Condoglianze...davvero...mi dispiace!
Sono capitata qui per caso cercando infomazioni ... e ho letto la notizia...
so che le parole sono vane in questo momento...
Forza...ce la farai e il tuo papà sarà sempre sempre con te!
un abbraccio

Tenebrae ha detto...

Ho sempre considerato le condoglianze come una vuota formalità... è probabile che sia una fase in cui tutti passiamo, specie da giovani

Ma il tempo cambia tutto, anche i nostri punti di vista, e crescendo vediamo le cose in maniera diversa... adesso so che anche quel piccolo gesto è di grande consolazione nei momenti di confusione o dolore

Per questo vi ringrazio davvero tutti, di cuore: mi avete sinceramente commosso! E' stato bellissimo trovare questi commenti, è stata una grande dimostrazione di affetto e di stima

Il mondo va avanti e per fortuna riusciamo a lasciarci il passato alle spalle, ma è vero che certe cose ti segnano in qualche modo per sempre

Alla disperazione acutissima dei primi momenti, subentra una sorta di nuova calma coscienza, nella quale ci si rende conto che niente è eterno: un dolore più leggero, un'amarezza di fondo che prima non c'era e adesso invece ci sarà sempre.

E' proprio vero quello che scriveva il mio omonimo: carpe diem! Bisogna vivere costantemente nel presente senza cullarsi troppo rimandando le cose a domani

Grazie ancora a tutti, ho letto e riletto i commenti più volte, non mi dimenticherò mai di questo gesto

elena71 ha detto...

Nel momento in cui la nostra anima è al buio è bello pensare che tante persone ci sono vicine, che semplicemente ci tendono una mano e accendono un fiammifero per darci un po' di luce e un po' di calore.

Ti abbraccio forte, nulla di piu'.

Elena.

Giuli ha detto...

Orazio, rientro da una breve assenza da casa, scarico la posta e leggo il tuo triste annuncio.
Anche se non ci conosciamo personalmente, seguo tantissimo il tuo blog e quello di tua moglie, volevo esserti vicina in questo momento così triste.

Umberto ha detto...

Mi dispiace tantissimo.Sentite condoglianze!
Umberto

Valeria ha detto...

Anche se può non lenire il tuo dolore, ti mando un abbraccio

Tiziana ha detto...

Le mie più sentite condoglianze e un forte abbraccio.
Tiziana

Unknown ha detto...

ciao Orazio ,
capisco il tuo dolore ...
ti faccio le mie più sincere condoglianze
Mary

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Non ti dico niente, solo un saluto a presto.
Sisifo

chiara ha detto...

non sono brava in queste occasioni, ma ti dedico un pensiero speciale. un abbraccio

Chiara

I Dolci di Pinella ha detto...

Non so dirti quanto mi dispiace.

Anonimo ha detto...

Con ritardo...condoglianze mi dispiace so che significa il mio e' mancato 12 anni fa...vive sempre nel tuo cuore pero' questo sappilo gli devi moltissimo..

bi ha detto...

...Mi dispiace...

Tony_Montana87 ha detto...

Anche se in ritardo, ti porgo le mie più sentite condoglianze. Spero che il futuro possa darti la felicità che questo brutto periodo ti ha tolto.
Un abbraccio.

Francesco De Marco ha detto...

Sentite Condoglianze e scusami per il ritardo!

calllo ha detto...

Posso solo immaginare il dolore della perdita.
Un forte abbraccio!

ernesta-marbe ha detto...

Anche se non ci conosciamo ti lascio il mio pensiero di vicinanza in questo momento di tristezza, Lui sarà sempre lì con te in ogni cosa che farai e che penserai più vicino e forte di prima.
Un saluto, ernesta

mery ha detto...

mi dispiace so come ti senti.io o 11 anni e il giorno del mio compleanno il 2 ottobre ma noi lo festeggiamo il 3...e morto mio zio mi e dispiaciuto molto sn stata tutta la giornata a piangere e anche a scuola........va be sono cose della vita che purtroppo devono succedere.....

un abbraccio ciao.

Anonimo ha detto...

Mi e' spiaciuto tanto sapere di tuo padre.

Dove sono nata c'e' l'usanza,in occasione della perdita di una persona che abbiamo amato, di iniziare un qualcosa di nuovo. Puo' essere un qualcosa da fare, un nuovo lavoro,una nuova attivita',anche piccola come il seminare una pianta..
Questo qualcosa nascera'e crescera' nel tempo con le nostre cure e il nostro amore nel ricordo sempre vivo per quella persona cara.

Un forte abbraccio.
-D.-

Alessandra Inzerillo ha detto...

Leggo solo adesso. Mi spiace per la grande perdita.

Unknown ha detto...

cheap jordans
michael kors outlet online,michael kors,kors outlet,michael kors outlet,michael kors handbags,michael kors outlet online sale,michael kors handbags clearance,michael kors purses,michaelkors.com,michael kors bags,michael kors shoes,michaelkors,cheap michael kors
mulberry handbags
tory burch outlet online
swarovski crystal
canada goose coats
toms outlet
michael kors factory sale
giuseppe zanotti sale
nba jerseys wholesale
fitflops shoes
hollister pas cher
longchamp outlet online
cheap mlb jerseys
swarovski outlet
swarovski outlet

chenlina ha detto...

CHENLINA20160308
gucci outlet
toms outlet
uggs boots
louboutin shoes
retro 11
louis vuitton handbags
ray ban sunglasses
retro jordans 13
louis vuitton outlet
louis vuitton outlet onlne
polo ralph lauren
ray ban sunglasses
nike roshe run women
nike huarache shoes
ray ban sunglasses
louis vuitton outlet
replica watches
michael kors outlet
kate spade handbags
louis vuitton bags
jordan retro 4
ugg outlet online
canada goose jackets
pandora charms
air jordan homme
ray ban outlet
montblanc pens
ray bans
kobe 11
coach factory outlet
louis vuitton outlet stores
oakley sunglasses
michael kors outlet
ray-ban sunglasses
prada outlet
louis vuitton outlet
oakley outlet
coach outlet
cheap basketball shoes
abercrombie and fitch
AS


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.