Creare scritte glitter senza pubblicità con Glowtxt.com


Probabilmente le scritte glitter e le immagini animate sono tra le decorazioni più cercate ai blogger. Il problema è che nella maggior parte dei casi i vari generatori online permettono di realizzarli facilmente e gratuitamente ma inserendovi la loro pubblicità.

Con Glowtxt.com, avremo la possibilità di generare scritte glietterate e senza alcuna forma di pubblicità:

Basta andare semplicemente nella pagina del sito e da lì in pochi secondi potremo creare la scritta che vogliamo:

image

Giocando soprattutto con le opzioni “Animation” e “Glow effect” potremo dare particolari effetti di luce all’immagine. Cliccando su “Make text” possiamo aggiornare il risultato.

Più sotto, potremo recuperare l’indirizzo web dell’immagine (Get Web Code), scarica l’immagine (Download image) magari per pubblicarla per conto nostro in rete con un servizio come Skydrive o Imageshack, e farci un’idea di come starebbe con uno sfondo (Preview Background):

image

E più sotto ancora potremo vedere in anteprima i vari stili dei caratteri:

image

Servizio decisamente carino!

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao...questo blog e' davvero una grandissima risorsa...complimenti!!!
Volevo chiederti una cosa: le colonne del mio template presentano uno sfondo azzurro...vorrei modificarle mantenendo lo sfondo dell'intera colonna azzurro, mentre lo sfondo dei singoli elementi vorrei averla bianca delimitata da uno sfondo blu scuro, come ho fatto per l'outer e il main del blog...come fare?!?
Ti ringrazio per l'attenzione e ancora complimenti per questo fantastico blog!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, ci puoi spiegare come funziona l'effetto Lytebox o Lightbox 2 e come si inserisce su blog? Grazie

cinzietta ha detto...

molto molto carini gli effetti.
secondo te, si può modificare l'intestazione del blog con una scritta glitterata come questa?
ciao

X ha detto...

molto utile. Ce ne sono molti altri in giro, quindi, se questo non dovesse più funzionare ci sarebbero subito i sostituti :D
@cinzietta: si può modificare l'intestazione inserendo un'immagine (quindi anche la scritta glitterata) ... però non sarebbe molto "bello" da vedere, anche se dipende dal blog

Saluti,
http://drwiki.blogspot.com

cinzietta ha detto...

ti ringrazio per la dritta dr. Viki.

Unknown ha detto...

mitico! rubacchiando qua e là.... i miei 2 blog stanno diventando davvero l'immagine di me! e pensare che quando ho iniziato avevo un blog vomitevole!!!! :o) uno sm@ckissimo!

Tenebrae ha detto...

@cinzietta: confermo quanto ha detto vitol. anche se ovviamente in questo caso conviene lasciare vuoto il titolo e la descrizione del blog.

se comunque il blog è adatto, l'effetto sicuramente lo fa

Tenebrae ha detto...

@hoshiko: ho già in mente di dedicare un post sulla cosa, ti chiedo solo un po' di pazienza :)

Anonimo ha detto...

ANONIMA_98@YAHOO.IT......... ki mi sa dire cm si creano delle cose glitter su questo sito?????? vi prego :-(

Anonimo ha detto...

vorrei fare lo scambio link con te il mio blog e www.aribi11.blogspot.com lasciami un commento se vuoi fare lo scambio

Anonimo ha detto...

io credevo che fosse una pagina nel quale creare scritte glitter

www.myspace.com/allcostmusic ha detto...

www.myspace.com/allcostmusic

Anonimo ha detto...

anche io credevo che era una pagina per creare glitter che fregatura!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao io mi chiamo laura ho 16 anni e sono di napoli c e qualcuno????????


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.