Vacanza matrimoniale


image

Come già ampiamente annunciato in passato, il mio matrimonio si avvicina ed è arrivato per me il momento di concedermi una pausa dal blog per concentrarmi sul mio sposalizio. Ormai manca poco, il matrimonio è il prossimo 12 luglio, e il tempo a nostra disposizione (mio e della mia signora) è sempre meno e le cose da fare inevitabilmente si concentrano negli ultimi giorni.

Anche se avrei potuto continuare a scrivere ogni tanto sul blog, quello che non mi piace è lasciare mail non lette per giorni e giorni e senza risposta, quindi meglio un break totale fino a dopo il matrimonio. Ci sono molti post in sospeso che avevo promesso di scrivere (tutte le richieste che mi vengono fatte via mail sono sempre appuntate e mai dimenticate!) e mi dispiace ma se ne parlerà più avanti.

Alle mail invece alle quali avevo promesso risposta, tranquilli che arriverà, datemi tempo. Ma non garantisco che avranno risposta le mail che arriveranno nei prossimi giorni, se non un rimando a questo post.

Ringrazio tutti i visitatori di questo blog e in particolare a quelli che ormai qui sono praticamente di casa: grazie a Creare blog ho conosciuto tanta gente che spero di ritrovare al mio ritorno (che nessuno pensi di non scrivere più sul suo blog nel frattempo!!!), e a furia di botta e risposta quotidiani a molti di voi ormai penso come a degli amici.

Per quanto mi riguarda, anche se psicologicamente stremato sono immensamente felice e non vedo l'ora di cominciare questa nuova vita.

Non mi resta che augurarvi un "in bocca al lupo" per il vostro blog.

A presto!

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Per ricevere direttamente in posta i nuovi articoli, inserisci il tuo indirizzo email:
oppure puoi iscriverti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguroni amico, metti in pausa il blog e occupati delle ultime tremila cosette che ti sono rimaste da fare per convolare a nozze.
Mantieni la calma soprattutto ora perchè se inizi ad incazz... arrabbiarti ora è finita.
I veri problemi e le gioie arriveranno dopo.

Ciao.
UltimoWWW & 45 Blog

Toretto ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte mia..dedicati ai preparativi e alla mogliettina adesso..un saluto
Toretto

Angelo ha detto...

Auguroni!! Ti aspettiamo!! Ciao, a presto!

ZiaBoby ha detto...

non ti preoccupare di noi adesso e soprattutto non pensare che ti sbarazzerai di noi, almeno non di me.


per gli auguri ufficiali aspetto il 12 :)

Giuseppe Scaletta ha detto...

Pensa al matrimonio, tenebroso amico nostro e poi postaci almeno una foto, mi raccomando!
A presto, goditi il tutto e ci sentiamo ad agosto (al massimo, eh?)

Anonimo ha detto...

Ragazzi...Tenebrae merita davvero tutti i nostri migliori auguri e questa meritata vacanza...

grazie di tutto caro...

saremo qui ad attendere il tuo ritorno...

Sergio ha detto...

AUGURONI!!!

Anonimo ha detto...

Tantissimo auguri da parte di tutto il Fanta Magazine!!!...e soprattutto goditi le meritate vacanze matrimoniali!!!!

Marco

P.S.: al ritorno sarai tempestato di richieste d'aiuto!!!

c4os ha detto...

auguri!!!

Luisa ha detto...

Tanti auguri ancora, una raccomandazione, al vostro ritorno mettete sul blog le foto, e magari anche la torta da dividerci virtualmente, un abbraccio e te e a mary!

Imma ha detto...

Sperando di riuscire a sopravvire senza i tuoi utilissimi consigli, ti auguro di goderti questi momenti e soprattutto auguri con tanto affetto a te e alla tua futura sposa! Baci

Anonimo ha detto...

A U G U R i Teneeeeeeeeee!!! A te e Signora... che sia solo l'inizio di un percorso felice e duraturo!!! A presto...

Ele ^_^

mafalda ha detto...

Grazie a tutti da parte della futura sposa!!! :)
Prometto di riconsegnarvelo fra un pò più o meno integro, giusto il tempo di spupazzarmelo!!!
Siete stati molto carini, vi auguro buone vacanze.
La futura signora Tenebrae

Sniper Wolf ha detto...

Ciao, sono Sniper Wolf, amministratore del sito web Sparkblog.org. Innanzitutto, vorrei farti tantissimi auguri!

Vorrei proporti uno scambio di link fra i nostri due blog.

Aspettando una tua risposta, ti auguro una buona serata.

Ciao!

Pippi ha detto...

Amico, quando taglierai la torta ricordati di noi: mi raccomando, aspetto il pezzo con la fragola! ;)
Auguroni!

Spyke ha detto...

Ciao....Tanti auguri da Alfio e Spyke ( oddio!!! come faremo senza i tuoi uliti consigli...:-P ) divertitevi...e mi raccomando tante belle foto al ritorno...

Tenebrae ha detto...

Grazie a tutti anche da parte mia, siete stati tutti molto carini e trovare questi auguri, credetemi, mi ha fatto molto piacere

Sto già pensando a qualche modo di mettere le foto online, magari con un sito dedicato

E tranquilli che ci ritroveremo presto :)

Anonimo ha detto...

AUGURI...

Unknown ha detto...

Amico carissimo goditi la tua vacanza e il tuo amato matrimonio, un bacione grandissimo ad entrambi. domani cmq ho conservato un regalino per te per ringraziarti di tutti i consigli preziosi e utli che dai a tutti noi .
baciiiiiiiiiiiii

Davide A. ha detto...

Allora che dire: auguroni!!! ah, comunque ho aggiunto il tuo link al mio sito, è stato troppo di aiuto per me questa tua creatura virtuale

aurasoma ha detto...

Ciao,
augurissimi per la tua nuova avventura di vita!!!
Grazie per tutti i preziosi consigli che ci dispensi.
Per tale motivo ho deciso di linkarti nel mio Blog, per cui se quando ritorni vuoi farci un giro ed aggiungermi alla lista mi farà piacere!!!
a presto
Paola

Lucy ha detto...

ma che bello l'amore che arriva al matrimonio...vi ammiro molto...per il sentimento che unisce due esseri nel coraggio...del matrimonio :)))

grazie per tutto quello che hai fatto per aiutare tutti noi!

a presto!!

Me ha detto...

Tanti auguri anche da Mondojuventus. A presto ;)

Anonimo ha detto...

auguroni!!!
in bocca al lupo
...
attendiamo il tuo ritorno;-)
ciao
andrea

Daniela ha detto...

Tanti auguri di vero cuore...
che tu possa avere un matrimonio felice quanto e più del mio...
pensa che non ci siamo più lasciati da 20 anni e ci amiamo come il primo giorno io e mio marito...
quando poi hai un po' di tempo passa da me per ritirare un premio...
baci

DR ha detto...

Tanto per cominciare auguri! Ho tratto preziosi consigli dal tuo blog e ho deciso di linkarlo sul mio:

http://cantosirene.blogspot.com

Ciao e ancora auguri...

Daniele

marco ha detto...

Ciao e auguroni.Io sono sposato dal 2001 e ho già avuto 3 figli.Ti dico solo una cosa la famiglia e il matrimonio sono favolosi,basta avere tanta,ma tanta anzi tantissima pazienza.
Auguriiiiiiiiiiiiiiii

marco ha detto...

dimenticavo il mio quarto figlio....

il mio blog:
http://3emmeblog.blogspot.com/

Manu ha detto...

Auguri! A te e alla signora!

Anonimo ha detto...

Passando di qua per cercare consigli per il mio blog ho letto della bella notizia delle tue nozze.Volevo solo fare tanti auguri a te e alla tua signora, che la vita vi riservi gioia, serenità e salute (meglio non farla mancare)
In attesa del tuo ritorno per nuovi consigli Un saluto da Sisifo.

sommobuta ha detto...

Innanzi tutto, auguroni per il matrimonio!!

Volevo ringraziarti per gli illuminanti post del tuo blog, grazie ai quali siamo stati capaci di creare un blog carino e funzionale...

Grazie, grazie e ancora grazie!!

rm ha detto...

Vi auguro tanta felicità

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri per le tue nozze!
E' un momento magico, lo so per esperienza!
E complimenti per il tuo blog!
Credo mi sarà utilissimo per il mio nuovo nato!
E' agli inizi, ma se siete golosi date un'occhiata!

ZiaBoby ha detto...

E il grande giorno è arrivato.
Tanti Auguri ad entrambi!!!

M3tallaro ha detto...

Auguri!

M3tallaro ha detto...

Auguri!

the Tramp ha detto...

Ciao, sono un nuovo visitatore del tuo blog. Volevo unirmi agli altri nel farti gli AUGURI per il tuo matrimonio. Approfitto per farti inoltre i complimenti per il tuo blog, veramente utile e sempre chiaro nella descrizione delle operazioni. Inutile dire che il tuo blog e' stato aggiunto ai miei preferiti e che ho messo il link nel mio blog.
Di nuovo TANTI AUGURI e buone vacanze. Ci si sente al tuo ritorno.

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog, e ti sei sposato da due giorni... ^_^ tantissimi auguri!!!

Anonimo ha detto...

Cosa ne pensi del "Lodo Alfano"?
Dillo su:
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Anonimo ha detto...

Ciao e auguroni per il tuo matrimonio.
Ti ho inserito fra i siti amici per uno scambio link.
Prima di darti alla prole, fatti sentire quando torni... :)

Un salutone.
Marco

Anonimo ha detto...

Ciao tenebrae, felici congratulazioni per il primo mese di matrimonio!

Poesia Economia ha detto...

Ho inserito un link a creare blog nel mio sito.

Il tuo blog è davvero molto interessante ed utile. Grazie.
Gradirei un pò di pubblicità. Ti saluto. Cordialità Poesia Economia
http://poesiaeconomia.myblog.it


Prima di lasciare un commento, leggete qui

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.